Age Platform: importante riconoscimento per ANCeSCAO

ANCeSCAO A.P.S. è stata chiamata a far parte di un ristretto Gruppo di Lavoro che supporterà AGE Platform Europe nella definizione del suo piano strategico per il periodo 2022-25. 

 

ANCeSCAO A.P.S., rappresentata dall'Ing. Silvio Bonfiglio, farà parte di un Gruppo composto da 10 membri in rappresentanza di Belgio, Francia, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Svezia che sarà impegnato nella finalizzazione della strategia di AGE per il periodo 2022-25.

E’ un compito non facile in quanto gli eventi degli ultimi mesi e la crisi che ancora coinvolge tutto il mondo esigono una riflessione e una riconsiderazione del ruolo dell’associazionismo e delle reti internazionali come quella rappresentata da AGE Platform Europe.

Nei prossimi mesi tutte le organizzazioni associate ad AGE (più di 100) saranno invitate a rispondere a un questionario e fornire suggerimenti su alcuni punti chiave che faranno parte della strategia 2022-25.

Le risposte al questionario offriranno spunti di riflessione al Gruppo di Lavoro e aiuteranno a meglio definire obiettivi e priorità.

Con cadenza periodica sul sito ANCeSCAO verranno forniti aggiornamenti sui lavori di questo Gruppo Strategico di AGE Platform Europe.

2020