Skip to main content

Al via il tesseramento ANCeSCAO 2021

Il tuo Centro, la tua Casa. ANCeSCAO A.P.S. apre la campagna di tesseramento per l'anno 2021.

Il 2020 è stato un anno difficile e complicato, fin dall’inizio, in particolar modo per la popolazione anziana – tra cui anche tanti nostri Iscritti – che ha subito e sta subendo le conseguenze più dure della pandemia Covid 19. Un anno molto duro anche per l’intera Rete di ANCeSCAO A.P.S. e per tutti i nostri Centri che hanno subito gravi ripercussioni di tipo sociale ed economico.

Come ANCeSCAO Nazionale, insieme ai nostri Centri aderenti e alle strutture territoriali, proseguiremo nel nostro impegno in difesa degli anziani e dei più fragili, contrastando con forza il pensiero che li vede come “non indispensabili” e lavorando per evitare situazioni di emarginazione e isolamento.

Come Rete Associativa Nazionale continueremo ad assistere i nostri Centri dando loro supporto formativo e informativo, consulenze su ogni ambito, auspicando in una riapertura e una ripresa nelle migliori condizioni, tenendoci pronti alle nuove esigenze che si presenteranno.

30 anni di esperienza non si possono cancellare in poche settimane!

Dobbiamo essere fieri del servizio da sempre svolto nelle nostre comunità e che, malgrado tutto, abbiamo garantito anche in questa fase di pandemia.

I nostri 1400 Soci, gli oltre 350.000 iscritti, ma soprattutto i nostri tantissimi volontari per continuare la loro opera hanno bisogno di sostegno, di maggiore collaborazione e solidarietà.

Il modo più concreto per dimostrarlo è RINNOVARE la sottoscrizione della Tessera Associativa ANCeSCAO 2021.

Un gesto semplice ma estremamente utile che ogni anno dà forza alle nostre idee e consente ai nostri Centri di proporre molteplici iniziative solidali e occasioni di incontro e socialità, ma che quest’anno avrà un significato ulteriore, ovvero quello di aiutare queste realtà a rialzarsi per continuare ad offrire i loro servizi.

CONTATTA IL CENTRO PIÙ VICINO A TE e prenota la tua tessera!

A tutti un grande augurio per un 2021 ricco di salute!


 Scarica il banner qui 

2021