La famiglia ANCeSCAO si allarga! [Parte 3]

ANCeSCAO A.P.S. dà il benvenuto ai nuovi centri che entreranno a far parte della Rete Associativa.

L’impatto che l’epidemia Covid ha avuto sul mondo del Terzo Settore continua ancora oggi a suscitare non poche preoccupazioni fra le numerose associazioni da sempre attive e operose sull’intero territorio. Nel 2020 anche ANCeSCAO A.P.S. ha dovuto fare i conti con le conseguenze causate dalle restrizioni imposte per fronteggiare l’emergenza sanitaria, dalla totale sospensione delle attività fino ad una lenta ma attesissima ripresa.

La chiusura dei centri non ha però abbattuto lo spirito dei volontari, che da subito si sono reinventati mettendo in campo azioni ed iniziative per non abbandonare la popolazione più fragile e l’intera comunità. Tante piccole azioni a dimostrazione del prezioso ed indispensabile lavoro svolto dalla Rete Associativa che oggi vede l’arrivo di nuove realtà pronte ad allargare questa grande famiglia. ANCeSCAO A.P.S. dà il benvenuto ai nuovi centri entrati a far parte della Rete Associativa!

Centro Sociale "Antonio Ravaldini" APS (FC), Centro Senior "San Bembo" APS (FR), Centro Senior "San Michele" APS (FR), Centro Senior "San Pasquale" APS (FR).

#ripresAncescao, 2021