Diamo voce alla solidarietà. A Bergamo la 37a Giornata Internazionale del Volontariato

Le celebrazioni Lunedì 5 Dicembre 2022 assieme a Forum Nazionale del Terzo Settore, CSVnet e Caritas italiana.

Torna la grande manifestazione che celebra volontariato, solidarietà e impegno sociale. In occasione della 37a Giornata Internazionale del Volontariato, i Volontari ANCeSCAO A.P.S., insieme ai rappresentanti del mondo del Terzo settore, delle istituzioni e degli oltre 5 milioni di volontari attivi in Italia si riuniranno per confrontarsi e riflettere sul presente e sul futuro del volontariato. 

L'iniziativa, promossa da Forum Nazionale del Terzo Settore, CSVnet e Caritas italiana in collaborazione con CSV Bergamo - Capitale Italiana del Volontariato 2022, si svolgerà con un doppio appuntamento:

  • Sabato 3 dicembre nelle piazze di Bergamo e Cosenza, dove volontari e cittadini interverranno sui temi di maggiore interessere per il mondo del volontariato italiano.
  • Lunedì 5 dicembre a Bergamo, dalle 17.00 alle 22.00, presso il centro 'Daste' dove si svolgerà l'evento 'Diamo voce alla solidarietà. Insieme, per il futuro del volontariato'.

Sarà possibile seguire i lavori del 5 dicembre anche in diretta streaming (ore 17.30 - 19.30) sui canali social degli enti promotori.

Scopri di più e leggi il programma su www.forumterzosettore.it

Unitamente ai propri centri soci e ai volontari, ANCeSCAO A.P.S. sostiene l'iniziativa e l'impegno di tutte quelle persone che ogni giorno scelgono di costruire un presente e un futuro migliore per tutti.

2022