Rinnovo cariche Coordinamento ANCeSCAO Regione TOSCANA

Il Presidente neoeletto Di Natali nel ringraziare i Consiglieri comunica che il Consiglio Direttivo si riunirà a breve per formulare la composizione delle Commissioni di lavoro e conferma una continuità dei programmi di lavoro del Coordinamento con lo stesso spirito di massima collaborazione ......

 

 

Comunicato Stampa

Coordinamento Regionale Toscana

Il 19 febbraio si è tenuto, presso la Sede di Firenze del Coordinamento Regionale ANCeSCAO della Toscana, il Consiglio Regionale per l’elezione delle cariche sociali e l’insediamento del Consiglio Direttivo per il triennio 2016/2019.

Con una sola assenza giustificata, erano presenti 18 Consiglieri su 19 eletti nell’Assemblea del 22 gennaio 2016, il Presidente dell’Assemblea, il Collegio dei Revisori dei Conti e quello dei Probi-Viri.

Dopo la presentazione dei candidati alle cariche di Presidente, dei due Vice Presidenti di cui uno Vicario, dell’Amministratore/Tesoriere e del Segretario, si sono svolte regolari elezioni a scrutinio segreto il cui risultato è stato il seguente:

- Presidente del Coordinamento Regionale della Toscana, Ennio Maria Di Natali,

- Vice Presidente Vicario Franca Salvini,

- Vice Presidente Sesto Segantini,

- Amministratore/Tesoriere Anna Nunziata,

- Segretaria Alice Montagnani.

Gli eletti sono stati accolti da un applauso di soddisfazione da parte di tutti i presenti.

Il Presidente neoeletto Di Natali nel ringraziare i Consiglieri comunica che il Consiglio Direttivo si riunirà a breve per formulare la composizione delle Commissioni di lavoro e conferma una continuità dei programmi di lavoro del Coordinamento con lo stesso spirito di massima collaborazione che ha caratterizzato la preparazione dell’Assemblea di gennaio, nel segno di una fattiva sinergia con l'ANCeSCAO Nazionale.

Infine preme sottolineare come il Coordinamento Toscano abbia recepito ed applicato nei fatti la necessità di promuovere la componente femminile nella dirigenza della nostra Associazione e questo si auspica possa essere un esempio per altre realtà sia territoriali che nazionale.

L'Esecutivo di Presidenza Nazionale, complimentandosi con i neo eletti, augura un proficuo lavoro e conferma la completa disponibilità a cooperare per uno sviluppo territoriale con autentico spirito associativo.

Toscana, 2016