Assemblea Nazionale: i 69 Consiglieri Nazionali e il Documento programmatico

In occasione dell'Assemblea Nazionale di Cervia sono stati eletti i nuovi Consiglieri Nazionali ed è stato elaborato e votato il Documento Politico Programmatico dell'Associazione per il prossimo triennio.

 

Consiglieri Nazionali:

L'Assemblea Nazionale dei Soci ANCeSCAO A.P.S, nella giornata del 23 Ottobre, ha eletto i sessantanove consiglieri nazionali per il triennio 2019-2022.

Leggi la composizione del Consiglio Nazionale...

Documento politico programmatico:

Nell'ambito dell'Assemblea Nazionale si sono svolti i lavoro della Commissione programmatica composta da: Angeletti Tiziana, Auletta Vito, Beccari Mauro, Cattabriga Franco, Dall’Armi Gianni, Pinchi Miranda, Righini Esarmo e Smiroldo Vittorio.

La Commissione ha prodotto il seguente "Documento politico programmatico":

La Commissione Programmatica nominata dall’Assemblea dei soci ha preso atto dei contenuti della relazione del Presidente uscente Esarmo Righini apprezzando e invitando a proseguire l’opera di proselitismo in tutte quelle aree dove Ancescao è meno presente.

La Commissione ritiene di individuare alcuni obiettivi che, per il prossimo triennio 2020-2023, dovranno essere raggiunti dal futuro gruppo dirigente che sarà eletto.

2019