#ripresAncescao – Consegna buoni spesa: l'impegno dei volontari ANCeSCAO di Parma

I volontari ANCeSCAO di Parma supportano la distribuzione dei buoni spesa assegnati dal Comune di Parma alle famiglie in difficoltà.
 
370 buoni distribuiti, 8 volontari e 4 mezzi. Tra il 30 dicembre e l'8 gennaio i volontari e le volontarie di ANCeSCAO Parma solitamente impegnati nel trasporto solidale si sono messi a disposizione per la consegna dei buoni spesa alle famiglie in difficoltà. "La richiesta di supporto nella distribuzione nasce dal Comune di Parma, Assessorato al Welfare. - scrive sui social la Struttura Territoriale ANCeSCAO di ParmaCon 8 volontari coinvolti, sia al mattino che al pomeriggio, con 4 auto (di cui tre dell'Associazione e un'auto privata di un volontario), siamo riusciti a consegnare tutte le buste."
 
A sostenere l'iniziativa anche l'Assessore al Welfare Laura Rossi, che si è messa a disposizione ogni giorno per accopagnare i volontari. Una bellissima esperienza che ha aperto il nuovo anno con un rinnovato spirito di collaborazione e aiuto a chi è in difficoltà. 
 

Emilia-Romagna, #ripresAncescao, 2021