La solidarietà dell'ANCeSCAO si esprime non solo a parole ma anche con i fatti!

Siamo tutti profondamente addolorati per le vittime e gli ingenti danni provocati dal sisma che ha colpito il centro Italia. La...

 

Siamo tutti profondamente addolorati per le vittime e gli ingenti danni provocati dal sisma che ha colpito il centro Italia.

La solidarietà dell'ANCeSCAO si esprimerà non solo a parole ma anche con i fatti!

Nell'immediato stiamo provvedendo per rendere disponibili 20mila euro come fondo di solidarietà mentre stiamo avviando un appello di sottoscrizione nazionale tra i nostri soci e iscritti per una raccolta fondi per interventi a favore dei centri sociali colpiti dal terremoto.

Rinnoviamo tutta la nostra solidarietà alle famiglie dei nostri iscritti coinvolti in questo dramma, ben consapevoli di cosa significhi il passaggio di un sisma.

Esarmo Righini

Presidente Nazionale

N.B.: Avvisiamo tutte le strutture periferiche che è in fase di apertura un conto corrente destinato a ricevere le sottoscrizioni per i territori del Centro Italia colpiti dal terremoto.

Chiediamo pertanto la collaborazione di Tutti di attendere la comunicazione del numero di c/c prima di iniziare la raccolta.

2016