#maisoliconancescao Iniziative solidali in Emilia-Romagna

In Emilia Romagna, territorio estremamente colpito dal Coronavirus, molti Centri Sociali promuovono iniziative di solidarietà.

 In un momento di estrema difficoltà del Paese, molti Centri Sociali ANCeSCAO dell’Emilia Romagna, hanno iniziato una raccolta fondi per dare un aiuto concreto alla Sanità.

Queste iniziative sono rivolte alle Strutture Sanitarie che stanno adeguandosi con nuovi reparti al trattamento del Coronavirus e di conseguenza un aiuto a tutti i medici che stanno fronteggiando questo impegnativo e doloroso momento per salvare vite umane.

Per ottimizzare la raccolta ed evitare la dispersione, Vi invitiamo a prendere contatto con le Strutture Territoriali le quali, coordinandosi con le Usl e gli Assessorati di competenza, sapranno utilizzarle al meglio.

L’ANCeSCAO Regionale dell’Emilia Romagna APS - tramite il Presidente Regionale Franco Cattabriga - ringrazia tutto il personale che lavora all’interno delle Strutture Sanitarie e si sta prodigando e sacrificando per la salvaguardia della nostra salute. 

Emilia-Romagna, 2020