#maisoliconancescao – A Parma donati 10.000 euro agli enti impegnati nella lotta al virus

La donazione del Centro Sociale Orti Cinghio di Parma destinata ad AVIS Provinciale, Ospedale dei Tumori e Assistenza Pubblica.

#maisoliconancescao

In questo periodo difficile tutti stiamo lottando per contrastare la diffusione del Coronavirus, impegnandoci nel rispettare le misure di igiene e sicurezza ma dando anche un aiuto nel sostenere il prezioso lavoro del personale sanitario coinvolto in prima linea.

Anche ANCeSCAO A.P.S. è vicina alla comunità e tantissimi Centri, nonostante la chiusura delle sedi e la sospensione delle attività ordinarie, si sono attivati per raccogliere contributi da destinare agli ospedali, alle associazioni e agli enti impegnati nella lotta al virus. A Parma, il Centro Sociale Orti Cinghio capitanato da Danilo Merighi e che già in Gennaio ha sostenuto la sanità locale (in foto), ha effettuato diverse donazioni all’Ospedale dei tumori, all’AVIS provinciale e all’assistenza pubblica per un totale di 10.000 euro.

Anche in piena emergenza ANCeSCAO c’è, continuando a promuovere anche in maniera straordinaria iniziative sociali e di solidarietà.

Emilia-Romagna, 2020, #maisoliconancescao