I Centri dell’Abruzzo in vacanza a Rimini

Si è conclusa la settimana di soggiorno marino e termale a Rimini, a cui hanno partecipato i Centri ANCeSCAO dell’Abruzzo.
Oltre che salutare è stata una vacanza all’insegna del divertimento con serate danzanti e della socializzazione, con le tante occasioni di aggregazione e scambio tra i diversi centri della regione, tra cui il 1° Torneo di “Beach Bocce ANCeSCAO” vinto dall’Associazione Culturale “Una storia...tante storie” di Celano (AQ) e la visita guidata alla Repubblica di San Marino. Gli 8 Centri e Associazioni presenti hanno condiviso momenti conviviali, di animazione e solidarietà con la partecipazione alla Notte Rosa, evento organizzato dal Comune di Rimini per rendere omaggio alla figura della donna e alla sua femminilità. ”Questa vacanza è stata l’occasione che ha permesso ai vari centri dell’Abruzzo di conoscersi meglio, così da sviluppare quella rete di associazioni che consentirà di “unire le forze” per raggiungere obiettivi che da sola un’associazione non potrebbe raggiungere”, dichiara il presidente del Coordinamento ANCeSCAO Abruzzo Michelino Lucidi, molto soddisfatto dell’affiatamento del gruppo creatosi e fiducioso per il futuro.
ANCeSCAO promuove il Turismo Sociale come diritto al viaggio per la conoscenza, il benessere e l’arricchimento umano e culturale.
-
Torneo "Beach Bocce ANCeSCAO" Torneo "Beach Bocce ANCeSCAO"
-
Vacanza a Rimini Vacanza a Rimini
-
Gita a San Marino Gita a San Marino
-
Gita a San Marino Gita a San Marino
-
Gita a San Marino Gita a San Marino
-
La Notte Rosa La Notte Rosa
https://www.ancescao.it/turismo/673-i-centri-dell-abruzzo-in-vacanza-a-rimini?tmpl=component&print=1&layout=default#sigProId330ec6aeae