Skip to main content

La lingua Arbëreshe protagonista di un concorso a Spezzano Albanese

19 Luglio 2024

Il Centro sociale Anziani di Spezzano Albanese, con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale, sta operando per la tutela e
valorizzazione della lingua, della cultura e delle tradizioni arbëreshe e per rinsaldare i legami e il sentimento di fraternità tra gli arbëreshë delle diverse comunità storiche.

A tal fine, dopo il successo della scorsa edizione, viene indetta la 2^ edizione del CONCORSO DI POESIA “AGOSTINO RIBECCO”, noto spezzanese, medico e poeta in lingua arbëreshe.
Si può partecipare con una sola poesia inedita scritta in lingua albanese con traduzione in italiano. La scadenza è fissata per lunedì 19 agosto 2024, la premiazione avverrà il 1° settembre 2024 nel piazzale Luigi Mortati in Spezzano Albanese (CS) ore 19.30.

Per ogni ulteriore informazione, è possibile rivolgersi ai seguenti numeri Telefonici 3282020223 – 3927544034, oppure inviare email a
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.