Skip to main content

Solidarietà


Consegnata giovedì 25 luglio una speciale carrozzina al reparto di medicina interna e lungodegenza dell'Ospedale di Bazzano.
Nella sede del centro ANCeSCAO di Rho avviato il nuovo servizio di supporto sociale.
Il racconto del percorso inclusivo per ragazzi con sindrome di down promosso dal Centro Diurno Anziani di Casa Maurizi di Cassano Magnago.
Le donne e la violenza di genere nella popolazione over 65 al centro del convegno promosso dalle Strutture territoriali ANCeSCAO delle Marche.
Il C.R.A.B. di Badia Polesine (RO) nella rete di associazioni locale promotrici del progetto di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne.
ANCeSCAO Emilia Romagna presenta il nuovo progetto a sostegno delle comunità alluvionate. Prevista l'apertura di sportelli d'ascolto e corsi di alfabetizzazione digitale.
La festa al centro sociale Santa Teresa insieme alle autorità locali e al CentroArancia.
Natale speciale quello dei volontari del CRAR di Rho, all’insegna della solidarietà, dell’attenzione agli altri soprattutto ai più fragili.
Si è tenuta presso il Teatro Comunale di Montecarotto (AN), domenica 17 dicembre alle ore 19,00, la cerimonia di inaugurazione del servizio di trasporto sociale organizzata dall’Amministrazione com...
Si potenzieranno i servizi di mobilità solidale e pubblica assistenza. Un aiuto anche al Centro “Il Tondo” (RA) colpito dall’alluvione dello scorso maggio.
Tra le associazioni partner del progetto l’Associazione Polivalente Socioculturale “Fenestrelle” ODV.
Sabato 3 Giugno inaugurata la nuova sede del centro ANCeSCAO ricostruito grazie ai contributi del Comitato pro-terremotati.
ANCeSCAO è Solidarietà: le iniziative messe in campo dai Centri ANCeSCAO in aiuto ai territori colpiti dall'alluvione.
A Modena il Comitato Anziani e Orti S. Agnese coinvolto in prima linea nel progetto di accoglienza PUC.
I volontari della Protezione Civile Veneto ospitati al Centro Sociale "La Stalla" di Imola.
Al Centro Socioculturale "Croce" di Casalecchio di Reno (BO) un progetto formativo per persone con disabilità.
Inaugurata la nuova sede del Centro Sociale Meno Giovani "Bernardo Serfaustini", casa di volontariato, socialità e aggregazione.
Quattro sportelli per sostenere le vittime di reato e sensibilizzare la cittadinanza.
Consegnato al Centro Anch'io di Mira il nuovo veicolo finanziato da PMG Italia.
Dal 14 Marzo e fino al 5 Aprile gli appuntamenti per sostenere UDI Unione Donne Italia - Codigoro.
Sabato 4 Marzo il Centro Sociale e Orti Buon Pastore APS di Modena ha aperto i propri cancelli dando disponibilità e spazio all’evento dimostrativo denominato Fun2Go.