Convenzioni riservate agli iscritti
Convenzioni riservate agli iscritti
ANCeSCAO A.P.S. Nazionale ha rinnovato per l’anno 2024 gli accordi con ACI (Automobile Club d’Italia) |
ANCeSCAO ha siglato una convenzione con la struttura alberghiera Best Western City Hotel di Bologna.
ANCeSCAO ha siglato una convenzione a livello nazionale per l'ingresso agevolato nell'area turistico-escursionistica della Cascata delle Marmore. |
L'archivio Museo dello CSAC (Centro Studi e Archivio della Comunicazione dell'Università) raccoglie e conserva materiali originali della comunicazione visiva e della ricerca aritistica italiana a partire dai primi decenni del XX sec. Con sede nell'Abbazia cistercense di Valserema, il museo si propone soprattutto come spazio multifunzionale e centro di ricerca didattica. |
ANCeSCAO ha siglato una convenzione a livello nazionale con Riminiterme Spa. |
Convenzioni riservate a Centri e Associazioni aderenti
È stato confermato l'accordo-ponte tra SIAE e ANCeSCAO.
Procedura "MIO BORDERÒ" per la compilazione on line delle richieste di permesso per le iniziative di musica e spettacolo nei locali e nelle feste in pubbliche esecuzioni.
Tutorial MIO BORDERÒ Organizzatore
Tutorial MIO BORDERÒ Direttore Esecuzione
Comunicazione recesso Soundreef Ltd.
È stata rinnovata la Convenzione tra ANCeSCAO e la MPLC per il rilascio dell’autorizzazione che permette di utilizzare DVD e altri supporti video all’interno dei centri.
La Licenza Ombrello® rilasciata da MPLC ha validità 12 mesi ed autorizza la proiezione - gratuita e non pubblicizzata all’esterno del centro - della maggioranza delle opere audiovisive tratte da supporti homevideo disponibili in commercio, senza limitazioni nella frequenza.
Per ulteriori dettagli è possibile consultare la circolare esplicativa in allegato.
SCF è la società che, in Italia, gestisce la raccolta e la distribuzione dei compensi, dovuti ad artisti e produttori discografici, per l’utilizzo in pubblico di musica registrata, come stabilito dalle direttive dell’Unione Europea e dalla legge sul diritto d’autore.
Con il pagamento di un compenso forfettario annuo, i Centri associati ad Ancescao potranno diffondere nei propri locali la musica dei produttori discografici rappresentati da SCF e che ricomprende tutti i grandi successi di ieri e di oggi.
Integrazioni e modifiche convenzione
Comunicazione: diffusione di musica registrata come musica d'ambiente e nell'ambito di corsi ed intrattenimenti
Si rinnova la convenzione Sky riservata alle associazioni aderenti ANCeSCAO. Per chiarimenti sulla trasmissione di partite con DAZN: https://daznsupport.zendesk.com/hc/it-it/articles/16194389445277-Locali-Commerciali-in-Italia |