Skip to main content

Dopo la pausa estiva ci attende un percorso di approfondimenti sulla Riforma del Terzo Settore

01 Agosto 2017

Restano ancora molte le problematiche legate alla Riforma del Terzo Settore e, dopo la pausa estiva, in un percorso di confronto e approfondimento con tutta la nostra rete, tali criticità saranno oggetto di analisi e messa a fuoco delle luci e delle ombre

 

 

Dopo la pausa estiva ci attende un percorso di approfondimenti sulla Riforma del Terzo Settore

I cambiamenti climatici stanno mettendo a dura prova la resistenza umana al caldo torrido in quest’estate davvero eccezionalmente faticosa.

Sono molti i nostri Centri ANCeSCAO che organizzano eventi speciali per poter rendere meno pesante il clima e come da consuetudine il mese di Agosto sancisce da sempre un periodo di relax per tutti.

Prima della pausa estiva vogliamo ringraziare tutti i Volontari che con grande disponibilità, abilità, sensibile attenzione alle persone e agli eventi storici si impegnano nel quotidiano a contrastare: povertà, solitudine, malessere sociale; a valorizzare il territorio, a diffondere principi morali e etici, a rispettare e far rispettare le “memorie” e le “tradizioni” coinvolgendo le comunità in cui sono presenti.

Restano ancora molte le problematiche legate alla Riforma del Terzo Settore e, dopo la pausa estiva, in un percorso di confronto e approfondimento con tutta la nostra rete, tali criticità saranno oggetto di analisi e messa a fuoco delle luci e delle ombre che la corretta applicazione della legge delega sul Terzo settore comporterà per la nostra realtà associativa.

Buone Vacanze!