Skip to main content

La carovana Youz fa tappa a Codigoro

Nel mese di dicembre il Centro di Promozione Sociale "V. Ronconi" ha ospitato i laboratori del Forum Giovani della Regione Emilia Romagna.

Nel mese di dicembre il Centro di Promozione Sociale "V. Ronconi" di Codigoro (FE) insieme all'Istituto di Istruzione Superiore “Guido Monaco di Pomposa” ha ospitato i laboratori di “Youz – Generazione di idee”, il forum giovanile istituito e promosso dalla Regione Emilia Romagna. YOUZ - Generazione di idee nasce nel 2021 su impulso della Regione con l'obiettivo di offrire uno spazio di incontro e ascolto per i giovani under 35... Come? Incontrandoli in occasione degli incontri e dei laboratori organizzati su tutto il territorio regionale e focalizzati su temi d'interesse tra le nuove generazioni con lo scopo di raccogliere quante più informazioni e proposte da portare all'attenzione delle istituzioni per pensare alle politiche giovanili regionali future.

La tappa al centro ANCeSCAO di Codigoro ha permesso ai partecipanti di scoprire un luogo di ritrovo aperto a tutti, dove l'incontro e la collaborazione fra diverse generazioni è realmente possibile! Scopri di più: https://www.youz.emr.it/tappe/codigoro
 
 
 
{gallery}CS Codigoro - Youz 2023{/gallery}
Credits immagini: YOUZ - Regione Emilia Romagna https://www.youz.emr.it/ - https://www.youz.emr.it/tappe/codigoro

Emilia-Romagna, #ColtiviamoBenessereSociale, 2024