L'esperienza dell'ANCeSCAO sugli "Orti Sociali" tra gli interventi dell'incontro che si è tenuto a Roma il 17 novembre su: "Innovazione sociale in agricoltura - Percorsi e scenari per un nuovo sviluppo".
L'esperienza dell'ANCeSCAO sugli "Orti Sociali" tra gli interventi all'incontro che si è tenuto a Roma il 17 novembre su: "Innovazione sociale in agricoltura - Percorsi e scenari per un nuovo sviluppo".
Un tavolo di discussione - tra le Organizzazioni del Forum Terzo Settore, parlamentari ed il Vice Ministro delle Politiche, Alimentari e Forestali, Sen. Andrea Olivero.
L'evento, voluto ed organizzato dalla Consulta "Economia Civile" vuole essere un contributo per un un'analisi delle opportunità e delle criticità poste dalla recente Legge sull'Agricoltura Sociale.
Interessante dibattito e contributi che hanno consentito un'ampia visione del sociale in agricoltura.
Di seguito il link della registrazione - scaricabile - dell'intervento di Gianfranco Lamperini introdotto dal portavoce del Forum Terzo Settore Pietro Barbieri.
Registrazione intervento Gianfranco Lamperini
Riportiamo il link per riascoltare la Registrazione integrale della Tavola Rotonda