Riapre il Centro Sociale Anziani di Spezzano Albanese

Nel mese di Maggio la cerimonia di riapertura dopo due anni di stop.
Amici, iscritti e autorità hanno partecipato con gioia alla cerimonia inaugurale di riapertura del Centro Sociale Anziani APS di Spezzano Albanese (CS), che dopo due lunghi anni di chiusura ha finalmente riaperto le porte alla comunità. L'evento si è svolto Sabato 28 Maggio, presenti al taglio del nastro il referente regionale di ANCeSCAO Calabria Carlo Sangineti, il Presidente del Centro 'Giuseppe Guida' APS di San Lorenzo del Vallo Serafino Provenzano, del Presidente del Centro Sociale Anziani di Terranova da Sibari Alfredo Galzarano, il Sindaco di Spezzano Calabro Dott. Ferdinando Nociti e il Parroco Don Fiorenzo De Simone.
L'intervento del Presidente Sandro Oriolo ha trasmesso ai partecipanti la grande gioia di promuovere nuove iniziative culturali e ricreative per favorire la crescita del centro ma soprattutto tanti bei momenti di svago e socialità grazie anche all'impegno dei volontari. Con una forte volontà di condividere momenti di aggregazione e incontro, il Centro è ripartito con una mostra fotografica in bianco e nero, dal titolo 'Spezzano: Frammenti di Storia – Paesaggi a colori di Tonino Arcuri'.
Conclude il Presidente Oriolo: "I ringraziamenti vanno, in particolare, al nuovo delegato al Turismo Spettacolo Marketing e Comunicazione Giuseppe Gazzarano e al Direttore di Diritto di cronaca Emanuele Armentano, il quale è sempre disponibile e attento alle nostre iniziative."
Buona ripartenza e... buon lavoro!
https://www.ancescao.it/ancescao-e/socialita/1536-riapre-il-centro-sociale-anziani-di-spezzano-albanese#sigProId016fb71a25