Sulle note della socialità con 'Si-Siena Sociale'

La serata musicale organizzata nell'ambito del progetto sinergico 'Si-Siena Sociale. La coprogettazione che tanto vale'.
Musica, divertimento, sorrisi e allegria nel suggestivo giardino del Centro Socioculturale 3a Età ‘Antonio Conti’ in occasione della serata svoltasi Giovedì 14 Luglio e organizzata nell’ambito di ‘Si-Siena Sociale. La co-progettazione che tanto vale’, progetto promosso dal Comune di Siena e gli Enti del Terzo Settore a favore di anziani, minori, famiglie e disabili.
Protagonisti dell’evento i talentuosi musicisti dell’Orchestra a plettro senese ‘Alberto Bocci’ che hanno intrattenuto il pubblico con dolci note e melodie. Una delle tante iniziative nate per favorire incontro, socialità e nuove collaborazioni, frutto della sinergia dei ‘tavoli’ di lavoro individuati fra amministrazione comunale, imprese private, imprese sociali, volontariato e associazionismo. Tra i rappresentanti del Tavolo Anziani assieme all’Associazione Pubblica Assistenza di Siena anche i Centri ANCeSCAO ‘La Lunga Gioventù’ APS e, naturalmente, il Centro Socioculturale 3a Età ‘Antonio Conti’.
Scopri di più:
https://www.ancescao.it/ancescao-e/socialita/1543-sulle-note-della-socialita-con-si-siena-sociale#sigProId483a4c02fe