Il Centro Anziani di Lazise riprende alla grande le attività

Il pranzo sociale che ha coinvolto oltre 160 iscritti per celebrare aggregazione e condivisione.

Venerdì 11 Novembre 2022, in occasione della festa di S.Martino, i Soci del Centro Anziani di Lazise (VR) si sono ritrovati, rispettando la tradizione, al consueto convivio presso il suggestivo edificio della Dogana Veneta nel Porto Vecchio. Oltre 160 i partecipanti che la Presidente Cav. Vittoria Pachera ha saputo coinvolgere in un momento festoso e di amicizia. Erano presenti il Sindaco Dott. Sebastiano Luca, il Comandante dei Carabinieri, il Parroco, il Presidente della Struttura Regionale ANCeSCAO Veneto A.P.S. Leone Carollo e la Vicepresidente Natalina Casanova.

Alla Presidente del Centro Anziani di Lazise è stato consegnato il gagliardetto ANCeSCAO da parte del presidente Regionale ANCeSCAO Leone Carollo, “quale segno di riconoscimento per l’impegno profuso in tanti anni di sapiente e costante gestione nelle attività aggregative, ricreative e culturali a favore dei soci e della comunità di Lazise”.

Simpatici interventi del socio Sergio Bazerla, autentico anfitrione dell’evento, hanno contribuito a mantenere una partecipata e sana allegria coinvolgendo i presenti. Il tutto si è concluso con una ricca lotteria.

Veneto, 2022, #ColtiviamoBenessereSociale