Skip to main content

Tanaliberatutti, insieme nei centri di Carpi

12 Aprile 2024

Carpi. Presentato il programma della rassegna di spettacoli e laboratori promossi da ANCeSCAO Modena in collaborazione con Fondazione Cr Carpi, Comune di Carpi e Falco Magico.

Tutti noi, almeno una volta, abbiamo liberato i nostri compagni al grido di “Tanaliberatutti!” giocando a nascondino, un grido che ha ispirato il nome del ricco programma di spettacoli che si svolgerà a partire dal 14 aprile nei centri ANCeSCAO di Carpi invitando intere famiglie e non solo a scoprire luoghi dove ogni giorno si promuovono incontro e socialità. Ogni appuntamento è completamente gratuito e sarà accompagnato da letture a tema, tutti potranno incontrarsi al centro e condividere momenti di divertimento e scoperta. In programma spettacoli di burattini, clown, laboratori circensi e animazioni ma anche attività artistiche e formative su orto e natura.

Un modo per tentare di superare il problema dell’invecchiamento dei volontari e avvicinare sempre più persone e giovani ai centri ANCeSCAO, raccontano gli organizzatori, con la speranza che nel tempo possano maturare sempre più interesse e partecipare attivamente alla vita associativa contribuendo a proporre nuove attività e progetti per il futuro. Un futuro possibile solo con la partecipazione di tutti.

Scopri il programma: https://www.comune.carpi.mo.it/eventi/eventi-settimana/Eventi/41647-tanaliberatutti

Tanaliberatutti è un progetto di ANCeSCAO Modena con il supporto della Fondazione Cr Carpi, il patrocinio del Comune di Carpi e la collaborazione degli operatori di Falco Magico e dei volontari ANCeSCAO dei centri "Gorizia", "Graziosi", "Cibeno Pile" e "Villa Glori".