Apulia APS in festa
La festa d’estate dell’associazione ANCeSCAO di Alberobello ha riunito iscritti e volontari per celebrare amicizia e solidarietà.
La Festa d'Estate, proposta anche quest’anno nella sua seconda edizione, si è svolto domenica 28 luglio presso l’Hotel Sovrano di Alberobello, la suggestiva località pugliese nota principalmente per i trulli. Una giornata indimenticabile trascorsa in compagnia dei volontari e degli iscritti presenti per celebrare l’impegno dell’associazione Apulia APS nel promuovere momenti di socialità e aggregazione per la terza età.
Tra i presenti anche il referente territoriale ANCeSCAO per la Puglia Vitantonio Ignisci e il Sig. Bernardino Aquilino, grande sostenitore dell’associazione. L’iniziativa si è svolta con successo e grande partecipazione, il ringraziamento del Presidente di Apulia APS Domenico Ignisci va a tutti coloro che hanno aderito, allo staff dell’Hotel Sovrano e alla Banca di Credito Cooperativo di Alberobello per il contributo nella realizzazione dell’evento.