Nuovi spunti e riflessioni nell'Assemblea dei Soci di ANCeSCAO Foligno
Giovedì 12 dicembre grande partecipazione all'Assemblea della Struttura comprensoriale ANCeSCAO di Foligno.
Partecipata l'assemblea della Struttura Comprensoriale ANCeSCAO di Foligno, svoltasi giovedì 12 dicembre 2024 presso gli spazi del locale Winner.
L'assemblea, coordinata dai Vicepresidenti Virgini e Ciotti, oltre al Tesoriere Giuli, ha eletto presidente dell'assemblea Alessandra Stramaccioni e segretaria Daniela Degli Esposti. I lavori sono iniziati illustrando la proposta programmatica per il 2025, comprensiva del preventivo economico, sono seguiti gli interventi a sostegno dei documenti e anche delle preoccupazioni per le aumentate difficoltà di gestione dei centri. L'approvazione del Programma e del Bilancio preventivo per il 2025 è avvenuto all'unanimità dei votanti.
In programma anche una tavola rotonda per condividere riflessioni e spunti di discussione sul futuro dell'associazione. Presenti i referenti dei comprensori ANCeSCAO di Foligno con Virgini e Ciotti, Alta Umbria con Mastriforti e Umbria Sud con Gianfelice. Dal dibattito, assistito da una platea di circa 40 presenti, sono emersi elementi interessanti che verranno ulteriormente approfonditi nel corso dei futuri incontri nel corso del 2025. L'Assemblea si è conclusa con la premiazione del concorso "Tesseramento 2024" che ha coinvolto circa 700 nuovi iscritti con interessanti premi. Gran finale con apericena e brindisi augurale per le feste appena passate.