Skip to main content

I Centri Soci dell'Aquila riuniti in assemblea

02 Aprile 2025

Sabato 29 marzo si è svolta, presso il Centro Anziani Aielli Alto di Aielli (L'Aquila), la partecipata Assemblea ordinaria della Struttura comprensoriale ANCeSCAO L'Aquila.

All'ordine del giorno l'approvazione del bilancio preventivo 2025 e consuntivo 2024, entrambi approvati all'unanimità. All'apertura dei lavori presente anche il Sindaco di Aielli Dott. Enzo Di Natale, che ha portato i saluti dell'amministrazione dell'intera comunità di Aielli. Figura molto presente e attiva nel sociale, il Sindaco Di Natale ha valorizzato nel suo intervento il ruolo dei centri sociali e la loro importanza nell'investire impegno e attenzione verso la comunità in cui operano. Per il futuro, infatti, i centri si sono impegnati a cooperare e progettare nelle attività che vorranno realizzare con l'intento di rafforzare nel migliore dei modi i legami tra comunità e sviluppare sempre più benessere sociale per i propri iscritti.

La giornata si è conclusa con un pranzo offerto da ANCeSCAO L'Aquila e l'intervento del Referente territoriale e membro dell'Esecutivo Nazionale Michelino Lucidi con il ringraziamento per l'ospitalità e l'accoglienza. Al Sindaco Di Natale e alla Presidente del centro Annunziatina Letta sono stati consegnati il gagliardetto e la Carta dei Servizi di ANCeSCAO Nazionale.