30 anni di Volontariato ANCeSCAO ad Occhiobello

Il Centro "Azzurro" di Occhiobello (Rovigo) ha celebrato i suoi trent'anni di impegno per il territorio.

 ANCeSCAO E' Volontariato!

Da trent'anni la comunità di Occhiobello, comune sul confine tra Veneto ed Emilia-Romagna, può contare sulle attività e l'impegno dei volontari del Centro ANCeSCAO "Azzurro". Un'impegno instancabile e sempre orientato alla creazione di benessere per i soci e la cittadinanza, attraverso l'organizzazione di molteplici attività culturali, aggregative, motorie e sociali.

Questo importante traguardo e questo rinnovato impegno, è stato celebrato Domenica 1 Dicembre con una grande e partecipata festa che si è svolta presso il teatro comunale della cittadina.

Alla festa, oltre ai tantissimi Soci, ha preso parte l'Assessore regionale Cristiano Corazzari, il vicepresidente della Provincia Antonio Laruccia, il Sindaco Sondra Coizzi, gli assessori comunali Lorenza Alberghin e Lorenza Bordin, mentre per ANCeSCAO erano presenti Serenella Mazzetti (Presidente del Centro e della struttura territoriale Regionale), i consiglieri nazionali Tonino Franceschetti e Leone Carollo, la presidente della struttura comprensoriale Mara Barison e rappresentanti di altre realtà provinciali.

Durante la giornata è stato possibile rivivere i momenti importanti dell'associazione con una mostra fotografica e con alcuni interventi di Soci "storici".

Non resta quindi che dire: Auguri Centro "Azzurro"!

Veneto, 2019