Il Presidente Nazionale, Lamberto Martellotti, esprime un sentito ringraziamento per il raggiungimento dell’importo di...
Il Presidente Nazionale, Lamberto Martellotti, esprime un sentito ringraziamento per il raggiungimento dell’importo di €.100.000 nella raccolta contributi, promossa da ANCeSCAO Nazionale, per le popolazioni colpite dal terremoto nei mesi scorsi in Emilia, Veneto e Lombardia.
Il risultato testimonia il grande spirito di solidarietà che contraddistingue le strutture e gli iscritti della nostra Associazione.
La generosa risposta non deve però fermarsi; le esigenze dei territori colpiti sono rilevanti, per questo il Presidente invita nuovamente ad esprimere solidarietà, anche con piccoli gesti concreti, ma diffusi.
D’intesa con i Coordinamenti ANCeSCAO delle zone coinvolte, nei prossimi giorni, si provvederà ad individuare obiettivi a cui destinare i fondi raccolti.
E' possibile versare tramite bonifico bancario con IBAN IT13L0538702409000001850957della Banca Popolare Emilia Romagna, intestato a Associazione Nazionale dei Centri Sociali-Comitati Anziani e Orti, o su conto corrente postale 20845400 con causale "Terremoto Emilia Romagna."