Diamo colore all'ANCeSCAO con il 5 per mille
In ANCeSCAO siamo convinti che esista un NOI che ci rende Associazione, siamo del parere che solo con le energie e la volontà di tutti possiamo costruire un progetto attuabile nei territori che sia di reale coinvolgimento e aggregazione del tessuto sociale in cui operiamo.
Quest’anno abbiamo voluto dare un senso diverso alla richiesta di scelta per il 5 per mille. Non sì è scritto “nella compilazione della denuncia dei redditi firma ... ma abbiamo scritto “firmiamo” ... perché?
Tutte le campagne del 5 per mille chiedono ad altri di firmare...di scegliere ....di dare... asseriscono che il Tuo contributo è importante per raggiungere scopi sociali.
In ANCeSCAO siamo convinti che esista un NOI che ci rende Associazione, siamo del parere che solo con le energie e la volontà di tutti possiamo costruire un progetto attuabile nei territori che sia di reale coinvolgimento e aggregazione del tessuto sociale in cui operiamo.
Siamo sostenitori che la persona è al centro della nostra attenzione e, forti di questo impegno e rispetto, operiamo nella convinzione che attraverso uno sforzo comune si possano raggiungere mete e risultati che altrimenti resterebbero solo sogni.
Noi tutti costituiamo l’ANCeSCAO e il nostro 5 per mille farà la differenza perché quando andremo a firmare non sarà perché qualcun altro ce lo chiede ... ma siamo noi stessi che determiniamo le nostre scelte e la destinazione delle risorse economiche per la nostra Associazione Nazionale!