Skip to main content

La risposta del terzo settore alla pandemia: ANCeSCAO A.P.S. al fianco di Confconsumatori

08 Marzo 2022

Giovedì 10 Marzo il webinar promosso da Confconsumatori Nazionale e Confconsumatori Campania. Tra i relatori il Presidente di ANCeSCAO Bergamo Bruno Marchetti.

A due anni dalla pandemia Confconsumatori Nazionale e Confconsumatori Campania promuovono il webinar 'Nuovi modelli di assistenza, la risposta del terzo settore alla pandemia', l'incontro online per offrire uno spunto di riflessione per il futuro partendo dai servizi a distanza, dalle iniziative e dalle attività di supporto realizzate durante l'emergenza sanitaria non solo a favore dei consumatori ma dell'intera popolazione grazie all'impegno dei volontari attivi nelle numerose realtà del terzo settore italiano.

Anche ANCeSCAO A.P.S. parteciperà attivamente all'iniziativa: tra i relatori che interverranno nel corso del webinar anche Bruno Marchetti, Presidente della Struttura comprensoriale ANCeSCAO di Bergamo, che si farà portavoce delle buone pratiche messe in campo dai volontari ANCeSCAO nel territorio epicentro materiale e simbolico del Covid-19 e a sostegno della popolazione più fragile e anziana. 

L'evento, gratuito e accessibile a tutti, sarà trasmesso Giovedì 10 Marzo dalle 17.30 alle 18.30:

SCARICA LA LOCANDINA