Skip to main content

ANCeSCAO A.P.S. ricorda Ivonne Tordini

ANCeSCAO A.P.S. apprende con grande dolore della scomparsa di Ivonne Tordini, avvenuta Domenica 24 Marzo dopo un periodo di malattia.

Importante figura di riferimento per la nostra associazione sul territorio e per la comunità di Treviso: per 40 anni in servizio presso la sede della Provincia, Ivonne Tordini ha sempre manifestato la sua grande attenzione verso tematiche sociali collaborando attivamente con il Comune di Treviso inizialmente come membro del Consiglio Comunale poi come Assessore ai Servizi Sociali, fino a ricoprire il ruolo di Presidente del GAT e dell’ex comprensorio ANCeSCAO di Treviso e, negli ultimi anni, come membro del CdA di ISRAA (Istituto per il Servizio di Ricovero e Assistenza agli Anziani).

Con costante impegno e forte sensibilità Ivonne Tordini ha saputo creare una solida rete di servizi ed opportunità di incontro e socializzazione, soprattutto per i più soli e fragili e la popolazione anziana tutta, sapendosi distinguere e facendosi portavoce dei valori di solidarietà, aggregazione e condivisione. Ricorderemo sempre il suo prezioso contributo e la sua inesauribile energia nel promuovere ANCeSCAO come associazione capace di progettare e intervenire per un benessere comune e collettivo ma soprattutto come una grande famiglia accogliente e capace di donare a tutti momenti di gioia e sollievo dalle difficoltà quotidiane.

Esprimiamo il nostro cordoglio ai suoi cari, agli amici e ai volontari e iscritti del GAT - Gruppo Anziani Treviso.

2024