Auguri da ANCeSCAO A.P.S.
Carissime e Carissimi,
le festività che ci apprestiamo a vivere e il passaggio ad un nuovo anno, sono sempre momenti di profonda riflessione e nei quali esprimiamo le nostre speranze, i nostri sogni e gli obiettivi per il futuro.
Un periodo che, nonostante i problemi e le difficoltà che ognuno di noi vive, aiuta a far sentire le persone più vicine, unite e solidali.
Valori e sentimenti che dovrebbero però essere sempre più presenti e sentiti nella nostra società che, al contrario, è sempre più permeata da un individualismo sfrenato, dall’ indifferenza e dalla prevaricazione, soprattutto verso i più fragili.
Come ANCeSCAO A.P.S., grazie all'impegno dei nostri oltre 1300 Centri e Orti e dei nostri Volontari in questo periodo festivo, così come tutti i giorni, cerchiamo di rendere concreti questi valori attraverso le tante iniziative sociali, culturali e aggregative che promuoviamo in favore della popolazione più anziana e delle nostre comunità di riferimento.
E' con profonda gratitudine e vicinanza quindi che rivolgo a tutti i nostri Volontari, ai nostri Iscritti e Amici i migliori auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo.
Esarmo Righini
Presidente Nazionale ANCeSCAO A.P.S.
La Segreteria Nazionale ANCeSCAO osserverà i seguenti momenti di chiusura: tutta la giornata di Venerdì 27 Dicembre, e nelle giornate di Martedì 24 e 31 Dicembre dalle 14.30 alle 17.30.