Assemblea regionale ANCeSCAO Umbria

Si terrà a Norcia il 20 maggio prossimo, presso la Tensostruttura Comunale, l’Assemblea Regionale dei 90 Centri Sociali e per Anziani...

 

Si terrà a Norcia il 20 maggio prossimo, presso la Tensostruttura Comunale, l’Assemblea Regionale dei 90 Centri Sociali e per Anziani aderenti all’ANCeSCAO (Associazione Nazionale Centri Sociali-Comitati Anziani e Orti).

La scelta di tenere l’Assemblea a Norcia vuole testimoniare alle popolazioni colpite dal terremoto la vicinanza dei Centri Sociali di tutta l’Umbria, i quali già tanto hanno dimostrato in termini di solidarietà ed accoglienza, ma che intendono continuare a dare il loro contributo incentivando i legami sociali tra territori diversi.

Alla Assemblea parteciperà il Presidente Nazionale di ANCeSCAO Dr.Esarmo Righini per illustrare le finalità della raccolta fondi promossa a livello nazionale ed aggiornare sullo stato di avanzamento dei Decreti attuativi della Legge di Riforma del Terzo Settore.

Sono stati invitati il Sindaco di Norcia Dr.Nicola Alemanno e la Presidente della Regione Umbria Dr.ssa Catiuscia Marini.

Umbria, 2017