Sabato 17 Febbraio assemblea provinciale l'Aquila

ssemblea Provinciale ANCeSCAO L’Aquila: riconfermato all’unanimità Michelino Lucidi alla guida del Coordinamento per il triennio...

Assemblea Provinciale ANCeSCAO L’Aquila: riconfermato all’unanimità Michelino Lucidi alla guida del Coordinamento per il triennio 2018/2021.

La voce commossa della relazione del presidente uscente Michelino Lucidi, riconfermato con voto unanime, apre i lavori dell’ Assemblea Ordinaria che si svolge nella sede ANCeSCAO a Paterno di Avezzano il 15 febbraio 2018.

Viene approvato il Bilancio preventivo 2018 e il consuntivo 2017 che destina l’ avanzo, ai progetti di formazioni per i dirigenti dei centri soci. All’ordine del giorno anche il rinnovo delle cariche elettive preceduto da un dibattito familiare da dove emerge una chiara volontà a riconfermare, con voto unanime, l’intero Direttivo a cui sono state riconosciuti meriti per le attività svolte con appassionato e doveroso impegno. Dalla sala emerge il motto” squadra che vince non si cambia”.

Il neo rieletto presidente Michelino Lucidi espone alcuni chiarimenti sulla riforma del terzo settore e programmi futuri che il Nazionale intende sviluppare, ed esorta tutti i centri a promuovere progetti per l’utilità sociale.

Le torte fatte in casa della presidente Nunziatina concludono felicemente l’assemblea.

Direttivo:

Presidente Michelino Lucidi

Vice Presi. Eugenio Catarinacci e Rossa Visconti

Tesoriere: Linda Corsetti

Membri, Giuseppe Dosa, Annunziata Laurenti, Paolo De Luca.

Abruzzo