Ripristinata dai volontari del Gruppo Verde/Panchine, la nuova libreria è stata inaugurata Sabato 5 Ottobre.
Ancora una volta l’intervento dei volontari ANCeSCAO amici del verde ha restituito un bene condiviso della comunità. Si tratta di una delle postazioni presenti a Modena, dedicate al book crossing e installate a fianco delle dodici panchine rosse contro la violenza sulle donne, vandalizzata e rimessa a nuovo dai volontari del Gruppo Verde/Panchine facenti parte del Comitato Anziani e Orti S. Agnese S. Damaso.
La libreria rappresenta uno dei tanti interventi che il Gruppo di volontari ANCeSCAO realizza dal 2012 per preservare il bene comune prendendosi cura di parchi, piste ciclabili, aree verdi e altri spazi pubblici della città. Un impegno costante che dimostra l’attenzione e la sensibilità dei volontari verso la propria comunità.
Ricollocata e inaugurata sabato 5 ottobre alla presenza dell’Assessore ai lavori pubblici e al decoro della città Giulio Guerzoni, alla presenza di una trentina di persone e dai volontari, è ora pronta ad ospitare nuovi racconti e storie a disposizioni dei cittadini.