Grande successo di partecipazione al Premio letterario ANCeSCAO “Città di Corridonia” 2014.

Il Presidente Antonio Marzioni Presidente del Centro e tutto il Consiglio Direttivo esprimono affetto a tutti i partecipanti e ringraziano tutti gli Enti che sostengono finanziariamente il Concorso, che sta creando grande interesse nel mondo della Cultura Italiana.

 

Oltre cento le Opere pervenute, più di 55 gli autori partecipanti di oltre 40 Italiane: Aprilia, Ariano, Bagnacavallo, Bologna, Castel San Giovanni, Cellere, Civitanova M., Colmurano, Corridonia, Fabriano, Fermo, Ferrara, Fidenza, Foligno, Forlì, Gallarate, Giano dell'Umbria, Iesi, Iglesias, Lucrezia, Macerata, Mira, Montepulciano, Montottone, Narni, Osimo, Petriolo, Pianoro, Rimini, Rosate, Roseto, San Benedetto del Tronto, San Ginesio, San Severino, Sanremo, Santa Maria Nuova, Sant’Elpidio a Mare, Subiaco, Torrita di Siena, Treia, Treviso.

La partecipazione di Autori è molto interessante ed indica il gradimento del Concorso di Poesia ANCeSCAO arrivato alla 6° edizione.

Il Presidente Antonio Marzioni Presidente del Centro e tutto il Consiglio Direttivo con grande affetto ringraziano tutti i partecipanti per la loro fiducia, che ha portato questo Concorso di Poesia alla ribalta della Cultura italiana, suscitando interesse anche nella stampa del settore.

Il Comitato organizzatore e la Commissione esaminatrice sono già al lavoro; tutti vogliono dare una ai partecipanti alla giornata della premiazione 10 Maggio 2014 la migliore accoglienza affinché resti in loro un ricordo indimenticabile e la voglia di ritornare.

Marche, 2014