Tutti i Soci ANCeSCAO potranno partecipare al Concorso di poesia "Città di Corridonia" promosso dal Centro Socio-culturale e Ricreativo "Mons. Raffaele Vita".
Lunedì 20 Luglio a Falconara (AN) l'incontro tra ANCeSCAO A.P.S e il Presidente del Consiglio Regionale della Regione Marche.
In occasione dell’Assemblea Provinciale ANCeSCAO di Ancona i Centri Sociali locali unitamente al nuovo Comitato Direttivo omaggiano l’impegno dell’ex Vicepresidente Angelo Orso.
Il Comune di Pesaro ha donato 11.540 mascherine ai Centri Sociali della città: verranno consegnate a tutti gli anziani tesserati.
I Centri Socioculturali ANCeSCAO di Pesaro-Urbino uniti contro il Coronavirus.
Sabato 22 Febbraio il Centro Sociale di Civitanova Marche (MC) ha organizzato la Festa della Pentolaccia per celebrare il Carnevale assieme a tutti i Soci.
Presentata in Dicembre la pubblicazione che racconta la storia del Centro “Salice Gualdoni” di Pesaro.
Ultimi incontri verso la conclusione del progetto, in attesa dei convegni di Matera e Parma.
I prossimi incontri saranno a Matera, Treviso e Civitanova Marche.
Dalla raccolta fondi per le popolazioni terremotate al gemellaggio con il centro di Tolentino, l’associazione di Lonate Pozzolo in prima linea per la solidarietà.
A Borgo Santa Maria, frazione di Pesaro, il Centro Sociale Anziani ANCeSCAO “Parco dei Tigli” spegne le sue prime 18 candeline.
Tanti impegni del CD ma poco spazio a disposizione per le attività istituzionali e di socializzazione. Approvato il bilancio consuntivo 2017.
La destabilizzazione, che si crea nelle persone che hanno subito gli effetti nefasti di un terremoto, è contrastabile con una fitta rete sociale che agevoli il ripristino di una normalità, la solidarietà in questi casi è fondamentale
FERMANO E ANCeSCAO INSIEME PER VINCERE LA SOLITUDINE domenica 11 settembre 2016 Come nelle precedenti edizioni, la “Festa del...
De Seriis lascia sia per motivi di età sia per garantire il necessario rinnovo dirigenziale.
Un racconto televisivo corale che coinvolge il maggior numero possibile di testimoni.
"Nonni e Nipoti pazzi per la frutta"
Concorso fotografico realizzato dal Coordinamento provinciale di Macerata
La Presidente Adele Carucci ha voluto ringraziare tutti i ragazzi della classe V°C e la loro maestra Antonella Gullinelli, tutti i protagonisti che ci hanno regalato “Un Tesoro di …Serata Insieme” con i genitori e i nonni dei ragazzi e le Autorità cittadine e le rappresentanze ANCeSCAO
dott. Luca Antognini specialista in Terapia del dolore
"Le Sindromi dolorose croniche"
Il Presidente Antonio Marzioni Presidente del Centro e tutto il Consiglio Direttivo esprimono affetto a tutti i partecipanti e ringraziano tutti gli Enti che sostengono finanziariamente il Concorso, che sta creando grande interesse nel mondo della Cultura Italiana.