Ad Aprilia l’Associazione di promozione sociale CSI Dialogo aderente ANCeSCAO si allea con la Rete Emergenza povertà di Aprilia e aderisce al Banco alimentare per un servizio di distribuzione viveri alle famiglie più fragili del territorio.
Martedì 8 dicembre è avvenuta la consegna dei doni natalizi ai soci del Centro Sociale ANCeSCAO di Cantalupo in Sabina (RI) .
Al via il progetto del Centro Sociale Integrato "Dialogo" APS di Aprilia realizzato in collaborazione con Bosco Village.
L’Associazione CSI Dialogo e ASD Virtus Basket Aprilia insieme nel progetto “Il basket… Oltre le barriere: specialmente atleti!”.
Il Centro Sociale Anziani di Cantalupo in Sabina (RI) tra i promotori del servizio di telesoccorso e teleassistenza del progetto “ChiAMACI”.
Dodici Centri ANCeSCAO di Roma donano 26mila euro all'Istituto "Spallanzani" per le attività di ricerca sul Covid-19.
Domenica 4 Ottobre nel Comune di Cantalupo in Sabina (RI) si è svolta la Festa dei Nonni organizzata dal Centro Sociale ANCeSCAO.
A Riace (RC) il primo campo estivo di solidarietà e impegno sociale per giovani volontari promosso dall’associazione ANCeSCAO “Dialogo” A.P.S.
Approvate dalla Giunta Regionale del Lazio le linee guida regionali che introducono il nuovo Coordinamento Regionale dei Centri Anziani.
Ad Aprilia (LT) il Centro Sociale Integrato “Dialogo” A.P.S. attiva “Non Siamo Soli”, il progetto di sostegno psicologico a distanza dedicato alle famiglie.
Nei comuni di Castelnuovo di Farfa, Cantalupo in Sabina e Collevecchio proseguono le iniziative solidali promosse dai Centri ANCeSCAO locali.
Dal Lazio il contributo di Viterbo e Rieti nell’emergenza Covid-19.
Domenica 23 Febbraio al Centro “Nuova Latina – Nascosa” l’Open Day di presentazione del progetto “Anziani in Azione”.
Al via gli incontri promossi dal Centro “Dialogo” A.P.S. di Aprilia sul tema dello scambio tra panorami culturali.
Donati Holter pressorio ed Ecodoppler portatile al Reparto Nefrologia e Dialisi dell'ospedale di Anzio.
Nelle ultime settimane si sono svolti incontri e assemblee promosse dalle strutture territoriali di ANCeSCAO.
Al via gli appuntamenti informativi organizzati da ANCeSCAO Frosinone nell’ambito del progetto “Buona Salute”, in collaborazione con i propri Centri Soci.
ANCeSCAO ha partecipato alla giornata studio dal titolo “Come diventare facilitatori del Bene Comune e generare welfare di comunità”, organizzata dall’associazione “Fare Rete Bene Comune” di Roma.
Un gemellaggio tra due comunità fisicamente distanti ma umanamente vicine.
Grande successo a Collevecchio per la 13° Festa della Terza Età e della Solidarietà che ha radunato tutti i Centri Sociali ANCeSCAO del Comprensorio di Rieti.